L’assistenza notturna degli anziani presenti nelle nostre strutture viene garantita tutte le notti.

Quindi, per sollevare gli ospiti e le famiglie da eventuali preoccupazioni di sorta, assicuriamo anche un servizio di assistenza notturna.

Un operatore della struttura effettua il turno di notte, coadiuvato da un sistema di monitoraggio, a ridosso delle camere che consente una richiesta di aiuto ulteriore, per eventuali difficoltà che non consentano l’utilizzo del campanello.

L’operatore addetto al turno di notte sostiene l’anziano anche nelle eventuali necessità che dovessero sopraggiungere, legate ad esempio all’insonnia, a problemi momentanei o di carattere emotivo: la presenza fisica e un po’ di compagnia rasserenano chi si sente in difficoltà.

Inoltre, a tutela dell’operatore stesso, abbiamo dotato i nostri dipendenti di un ulteriore sistema di allarme: un dispositivo collegato ai recapiti telefonici dei titolari, da indossare durante il turno.

In caso di bisogno per motivi di salute, disagio o di altra natura, basta la pressione su un pulsante (più immediato di una telefonata) per far partire un messaggio di allarme che raggiunge immediatamente uno dei titolari della società, che ha la possibilità di attivarsi di conseguenza a seconda della struttura dove è stato lanciato tale messaggio di “allarme”.

Rispetto, collaborazione, condivisione, professionalità, serietà, sono i valori con cui portiamo avanti la nostra missione.

CONTATTACI